"Cerco moglie religiosa e sottomessa",
l'annuncio diventa virale sul web

"Cerco moglie religiosa e sottomessa", l'annuncio diventa virale sul web
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Luglio 2016, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 17:12
L'assurda richiesta di un uomo in un annuncio è diventata virale sul web in pochissimi giorni. Quella che potrebbe essere sembrata una bufala è un annuncio vero scritto da una persona reale che ha, realmente, il desiderio di incontrare una donna con le caratteristiche che elenca.

Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che l'annuncio in questione è decisamente sui generis. «Cerco moglie. Italiana, non sposata, ne divorziata o con prole, devi essere sufficientemente giovane per fare figli, umile, gentile, brava a cucinare, rispettosa verso il tuo marito, casalinga, amante della casa e dei figli, ubbidiente e sincera, no alle donne solo belle dentro o giovani dentro, o con un passato degenere, ti cerco molto religiosa, devota a Gesù e alla Madonna. Moderatamente colta, no a laureate o troppo studiate. Se hai questi requisiti e sei di carattere mite e sottomesso, cercami. Ti renderò una donna realizzata e felice».



Queste sono le richieste di un uomo, che ha deciso di non rivelare la propria identità, elencate su un foglio trovato appeso in un muro a Venezia. La persona in questione cerca, senza mezzi termini, una donna sottomessa che voglia dedicarsi completamente al marito, certo però l'offerta è seria, così come l'impegno, visto che si parla di nozze. Resta solo da vedere quale donna potrebbe cedere a tale invito.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA