Assassino pericoloso ricercato in tutta Europa: «Si trova in Italia e si fa chiamare Enzo»

Assassino pericoloso ricercato in tutta Europa: «Si trova in Italia e si fa chiamare Enzo»
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 18:59
Super ricercato in tutta Europa potrebbe nascondersi in Italia. Shane O'Brian, criminale irlandese, si trova nella lista delle persone ricercate più pericolose in Europa. In fuga da 2 anni è accusato di aver ucciso brutalmente un giovane di 21 anni in un pub, ma da allora la polizia non è riuscita a prenderlo.




Sembra che ora si trovi in Italia, Shane userebbe lo pseudonimo di Enzo Melloncelli e cercherebbe di mimetizzarsi tra la folla per fuggire le autorità. Su di lui pende una taglia di 50 mila euro fornita da Scotland Yard che è disposta a pagare a chiunque riesca a trovarlo o a dare informazioni utili alla cattura.

Shane è alto 1,80 cm, ha gli occhi grigi e i capelli castani-rossi. Ha un vistoso tatuaggio che rappresenta un gufo che spiega le ali su un teschio, raffigurato sulla schiena. Un dettaglio molto importante, come riporta anche la stampa inglese, che potrebbe fare la differenza nel caso di persone che possano somigliargli. L'ultima volta è stato avvistato mesi fa a Praga, dove è stato arrestato e rilasciato per un reato minore, ora sembra si stia muovendo in Italia e chiunque creda di averlo visto è pregato di contattare le autorità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA