Mangia indiano al takeaway, muore due giorni dopo a 15 anni

Mangia indiano al takeaway, muore due giorni dopo a 15 anni
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Gennaio 2017, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 15:29
Aveva mangiato del cibo indiano a base di curry comprato presso un ristorante takeaway della propria città, nella regione inglese del Lancashire. Due giorni dopo, però, la 15enne Megan Lee ha accusato una forte reazione allergica che il giorno di Capodanno l'ha portata alla morte.



«Era la nostra Megan, la nostra principessa, mancherà a tutti col suo sorriso travolgente». La famiglia, come riporta Metro.co.uk, è ovviamente ancora sotto choc e ha chiesto di rispettare la privacy. Difficile accettare la morte di una ragazzina così giovane, piena di vita e di aspirazioni future: Megan infatti studiava arte drammatica presso una scuola di Oswaldtwistle, la cittadina dove viveva, non lontano da Accrington.

La polizia del Lancashire ha reso noto di aver proceduto al sequestro del locale e all'arresto preventivo dei due dipendenti che lavoravano sul posto lo scorso 30 dicembre. All'adolescente potrebbe essere stata fatale un'allergia alle nocciole, ma il medico legale è stato chiamato a disporre analisi più approfondite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA