Napoli, chat erotica con una donna: il marito e il figlio di lei lo accoltellano

Napoli, chat erotica con una donna: il marito e il figlio di lei lo accoltellano
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 13:07
Padre e figlio aggrediscono e mandano in prognosi riservata il 27enne che intratteneva conversazioni compromettenti con la donna, moglie e madre. 

In un primo momento il ferito aveva raccontato di un tentativo di rapina, ma quando ha capito che non poteva più nascondere il “segreto” perché carabinieri e Procura stavano arrivando alla verità, è stato costretto a svelare tutto. Questa mattina, così, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Nola a carico degli aggressori, entrambi di Brusciano e già noti alle forze dell'ordine, ritenuti responsabili di tentato omicidio.
 

Le indagini sono state avviate a seguito di denuncia presentata il primo marzo scorso da un 27enne di Volla, il quale aveva riferito ai militari dell'Arma che due sconosciuti armati di coltello, dopo averlo aggredito in strada con l'intenzione di rapinarlo, lo avevano inseguito fin dentro alla sua auto e ferito con diverse coltellate al torace e alle gambe.

I successivi accertamenti coordinati dalla Procura di Nola e eseguiti dai Carabinieri hanno invece consentito di inquadrare il movente del tentato omicidio nella citata questione di natura passionale con la donna, moglie e madre degli arrestati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA