Sfregiata con l'acido, decine di messaggi per Miss Romagna su Fb

Sfregiata con l'acido, decine di messaggi per Miss Romagna su Fb
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 21:31 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 10:56

Decine di commenti da parte di amici e non, dopo la terribile aggressione con l’acido subìta, pare, dall’ex fidanzato ora in stato di fermo. La storia della bellissima Gessica Notaro, ex Miss Romagna e addestratrice di delfini all’Acquario di Rimini, nonché ballerina e cantante in diverse trasmissioni Rai e Mediaset, ha sconvolto chi la conosceva e i suoi amici di Facebook.


Sotto un suo post di fine dicembre, in cui ringraziava chi le aveva fatto gli auguri di buon compleanno, si è scatenata una vera corsa agli auguri, stavolta di buona guarigione: il post è pubblico, dunque in tanti hanno voluto lasciare un messaggio per la giovane donna colpita dall’ultimo caso di cronaca.

 

 


“Mi ha colpito leggere questa notizia”, scrive Michele, “a volte sapere che i mostri si nascondono dietro gli occhi dell’amore è già un atto criminale”. “Sono un perfetto sconosciuto, che ti chiede però perdono a nome di tutti gli uomini che amano le donne”, scrive Gianpiero. “Non ci conosciamo ma ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per tutto, sei bellissima, una donna fantastica”, scrive Vera. C’è anche chi si augura il peggio per il suo aggressore. “Che pezzo di m… - scrive Paolo - merita una punizione esemplare”. “Quel bastardo deve morire a morte”, rincara la dose Salvatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA