La moglie lo fa filmare con l'amante: 2 indagati per il video

La moglie lo fa filmare con l'amante: 2 indagati per il video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2017, 19:13 - Ultimo aggiornamento: 19:19
ALTAMURA - Sono indagati per diffamazione i responsabili della realizzazione e della diffusione del video che ha immortalato due amanti di Altamura scoperti dalla moglie di lui nel mobilificio di famiglia. I fatti risalgono al dicembre scorso. La moglie avrebbe scoperto di essere tradita dal marito e, aiutata da un parente, lo avrebbe seguito fin nel mobilificio facendo poi riprendere il rapporto sessuale con un telefono cellulare.
Nelle ore successive il video è stato diffuso attraverso Facebook e WhatsApp, diventando virale. Le presunte vittime della diffamazione lo hanno scoperto alcune settimane dopo sporgendo querela. La donna, difesa dall'avvocato Nicola Quaranta, sarebbe stata costretta anche a cambiare città a causa di "centinaia di messaggi ingiuriosi" ricevuti in chat e per strada.
Dopo la denuncia presentata dal marito e dalla sua amante, la Procura di Bari ha aperto un fascicolo per diffamazione iscrivendo nel registro degli indagati il parente della moglie tradita, colui cioè che avrebbe materialmente realizzato il video, e l'ex compagno della donna, che non aveva accettato la fine della loro relazione, accusato di aver poi diffuso il video.
L'indagine è coordinata dalla pm Savina Toscani, che nei giorni scorsi ha conferito un incarico tecnico a un consulente informatico per estrarre i dati dal cellulare con il quale è stato girato il video e accertare l'origine della diffusione dello stesso sui social media.
© RIPRODUZIONE RISERVATA