Evade i domiciliari ma poi non sa tornare a casa e chiama i carabinieri

Evade i domiciliari ma poi non sa tornare a casa e chiama i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Novembre 2016, 10:51
Una storia rocambolesca che ha visto protagonista un 43enne sottoposto agli arresti domiciliari e il comando dei carabinieri di Andria. L'uomo si era allontanato dalla sua abitazione e per eludere i controlli dei carabinieri aveva chiamato dicendo loro che si era dovuto allontanare dalla propria abitazione per motivi di sicurezza, essendosi creata in casa una situazione conflittuale con alcuni parenti.
Poco dopo la fuga però, il malcapitato si è perso nelle campagne di Andria ed è costretto a chiamare, ancora una volta, i militari dell'Arma per riuscire a trovare la strada del ritorno, e così è finito in carcere.
Protagonista della vicenda, ad Andria, un 43enne del posto, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché accusato di avere commesso una rapina a Foggia. Quando i carabinieri, dopo la prima telefonata, hanno controllato la sua abitazione, non c'erano né i parenti di cui aveva parlato né una situazione conflittuale. I militari hanno trovato l'uomo in aperta campagna, a cinque chilometri dalla sua abitazione, nei pressi di un agriturismo, incapace di ritrovare la strada del ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA