Si aggrava il bilancio dell'incidente tra Ceglie e Martina: muore fruttivendolo

L'incidente sulla Ceglie-Martina
L'incidente sulla Ceglie-Martina
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Ottobre 2016, 12:38
È morto un mese dopo l'incidente stradale un fruttivendolo di Ceglie, Antonio Oliva, di 68 anni, rimasto ferito il tardo pomeriggio del 21 settembre mentre in auto percorreva la strada provinciale tra Martina Franca e Ceglie. Si aggrava così il bilancio dell'incidente stradale in cui aveva perduto la vita una turista romana di 30 anni, Marzia De Luca, residente a Monterotondo, comune poco lontano dalla capitale.

Il commerciante cegliese viaggiava insieme al figlio, anch'egli rimasto lievemente ferito, a bordo di una Focus: improvviso l'impatto frontale con la Panda della turista che marciava in direzione di Martina. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare: morta sul colpo per le gravi lesioni riportate, mentre una sua amica di Viterbo rimase ferita.
Antonio Oliva fu soccorso e trasportato con il figlio all'ospedale di Taranto: le sue condizioni non erano apparse particolarmente gravi anche se tenute sotto controllo dai medici. La notte scorsa, quasi improvvisa, la morte con il cuore che ha ceduto senza alcuna possibilità di intervento medico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA