Droga nascosta nel cambio della macchina: arrestato un 42enne

Droga nascosta nel cambio della macchina: arrestato un 42enne
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Settembre 2016, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 12:37
OSTUNI - Gli agenti del commissariato di Ostuni hanno arrestato un 42enne di Ceglie, Antonio Donatiello, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione e spaccio di eroina e cocaina.
I poliziotti si erano appostati nei pressi di un'officina meccanica di Ostuni, dove Donatiello era solito recarsi con sospetta cadenza quotidiana, intrattenendosi per brevi lassi di tempo.
E, in effetti, sopraggiunto a bordo della sua autovettura di colore bianco, gli agenti lo avrebbero notato mentre cedeva qualcosa a un meccanico che, in cambio, gli dava del danaro. Immediatamente dopo il pusher si è rimesso in macchina, allontanandosi. Qui, però, scattava il blitz da parte dei poliziotti del Commissariato che, da un lato, bloccavano il meccanico che aveva ricevuto la dose e, simultaneamente, segnalavano l'utilitaria con lo spacciatore a bordo ad una Volante in servizio in zona. Donatiello è stato bloccato subito dopo in viale Pola.
All’interno del cambio della macchina, è stata una bustina trasparente, termosaldata, con all’ interno 8 “cipolline" di eroina, in confezionamento tipico da spaccio. In casa invece l'uomo nascondeva cocaina
Complessivamente, sono stati recuperati e sottoposti a sequestro penale 10 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e 150 euro, ritenuto denaro provento dell’illecita attività di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA