Droga trovata in casa: un arresto e una denuncia

Droga trovata in casa: un arresto e una denuncia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Marzo 2017, 11:50
BRIDNISI - La Squadra Mobile di Brindisi è riuscita ad arrestare, in flagranza di reato, nel quartiere di Sant’Elia, il diciannovenne Massimiliano Martucci. Questi, ai fini di illecito spaccio, aveva in casa alcuni grammi - suddivisi in dosi - di tre diversi tipi di sostanze stupefacenti e 3 "pupieddi", dosi di cocaina confezionate in tipici e piccoli involucri di plastica chiusi all’estremità con del nastro adesivo, una bustina con della marijuana e un pezzo di hashish di 4 grammi.
Sempre nel corso di una perquisizione operata nell’abitazione del ventenne H.K. nel quartiere Casale, gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato 9 dosi di marijuana pronte per la cessione ad interessati acquirenti-assuntori.
In meno di 5 mesi, sono 30 le persone arrestate dalla Squadra Mobile brindisina o deferite in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per illeciti in materia di droga; 4 le persone segnalate all’Autorità Amministrativa perché ritenuti acquirenti e/o assuntori di droghe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA