Madre nasconde tra le lenzuola la droga del figlio: denunciata per favoreggiamento

Madre nasconde tra le lenzuola la droga del figlio: denunciata per favoreggiamento
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 13:11
OSTUNI - Il figlio aveva la droga in casa, la madre per evitare i controlli della polizia aveva nascosto la sostanza stupefacente. E' successo a Ostuni. La polizia ha arrestato un 26enne di Ostuni per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di marijuana e per quel reato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. La mattina successiva all'arresto, la Volante del Commissariato si è recata presso l’abitazione per controllare il rispetto delle prescrizioni imposte dal giudice e qui ha trovato il 26enne in compagnia di un uomo già noto alle forze dell'ordine.
I poliziotti a questo punto hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo nonostante il tentativo della madre di far sparire la sostanza stupefacente avvolgendo la busta che la conteneva all’interno di alcune lenzuola con la scusa di doverle mettere a lavare. Lo stratagemma non ha funzionato: uno degli operatori di Polizia del Commissariato ha fermato la donna e, controllati bene tra i panni, ha trovato una busta bianca con all’interno ben 300 grammi in dosi di marijuana.
La droga era di proprietà dell’arrestato, la madre invece è stata denunciata a piede libero per il reato di favoreggiamento personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA