Sorpreso dai poliziotti in una piantagione di marijuana: denunciato

Sorpreso dai poliziotti in una piantagione di marijuana: denunciato
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Agosto 2016, 15:03
BRINDISI - Prosegue l’attività della Squadra Mobile di Brindisi finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droghe. Nell’ambito di attività connesse ad una intensificazione di servizi di carattere repressivo, attuati nel periodo estivo, a seguito di alcuni servizi preventivi attuati, un importante risultato operativo è stato ottenuto della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Brindisi.
Infatti, monitorando le zone periferiche di questo capoluogo, in particolare le aree agricole, nella giornata di ieri si è giunti all’individuazione di una vera e propria piantagione di marijuana, costituta da più di 70 piante, in Contrada S. Lucia, a ridosso della zona industriale di Brindisi.
Le attività informative hanno consentito di denunciare in stato di liberta il brindisino M.F., 42 anni, il quale al momento del controllo veniva trovato all’interno della piantagione. Sono in corso, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno Simona Rizzo, gli accertamenti chimici sulle piante in sequestro, utile a definirne il principio attivo presente nei vegetali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA