Ha forti dolori all'addome, quello che scoprono i medici lascia senza parole

Ha forti dolori all'addome, quello che scoprono i medici lascia senza parole
Lamenta forti dolori all'addome e i medici scoprono che ha una tartaruga dentro ai suoi genitali. La 26enne ha detto di non sapere come il rettile potesse essere finito nella sua vagina, ma la polizia di Tenerife ha avviato un'indagine per aggressioni sessuali.

Simona Ventura confessa: «Volevano farmi del male, per anni ho fatto test antidroga perché volevano togliermi i figli»

La ragazza inglese, come riporta la stampa spagnola, si è recata all'ospedale a causa di forti dolori al basso ventre, dopo una serie di analisi le è stata diagnosticata un'infezione e la lastra ha mostrato un corpo estraneo. Il corpo in questione era quello di una tartaruga, ormai morta, che per motivi ancora da chiarire, era stata inserita all'interno della sua vagina. La 26enne ha detto di aver iniziato ad accusare il malessere dopo una festa a cui aveva partecipato insieme ad un gruppo di amici.

Gli esperti hanno confermato che la tartaruga è un esemplare di acqua dolce, l'animale più comune di uso domestico. Non è chiaro se fosse già morto quando è stato inserito nei genitali della donna, la quale però continua a sostenere di non avere idea su come possa esserci finito, negando di averlo inserito consapevolmente e in modo consenziente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Venerdì 5 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:57
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti