Alessia Marcuzzi, le sexy foto alle Maldive fanno il pieno di like sui social

Alessia Marcuzzi alle Maldive insieme alla famiglia e a Francesco Facchinetti: il lato B è da urlo
Alessia Marcuzzi alle Maldive insieme alla famiglia e a Francesco Facchinetti: il lato B è da urlo
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 11:20

Alessia Marcuzzi ha scelto di trascorrere il Capodanno alle Maldive insieme a tutta la sua famiglia allargata e sta condividendo sui social le sue vacanze e le sue passeggiate in riva al mare. Non è passato inosservato uno scatto super sexy sul bagnasciuga. Il mare cristallino sullo sfondo e il suo lato B in primo piano.



​​Boom di commenti degli utenti che hanno sottolineato la sua forma fisica perfetta. Il fisico statuario è stretto in un costume intero striminzito e uno slip sgambato lascia vedere tutte le curve. La conduttrice, reduce dal successo a Le Iene, è pronta a partire con una nuova edizione de L’Isola dei famosi e ha approfittato delle vacanze natalizie per andare anche lei al caldo. In spiaggia anche i figli e l'ex fidanzato Francesco Facchinetti. 

Fan in delirio, ma anche qualche critica. C'è tra i detrattori chi ritiene che mamma Alessia abbia un po' esagerato e che ostenti la sua fisicità e sensualità davanti all'ex compagno. Il suo corpo, tuttavia, lascia oggettivamente a bocca aperta. Agognato relax prima delle fatiche televisive.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA