Anna Tatangelo, look hot al matrimonio: quasi nuda tra gli invitati

Anna Tatangelo in versione hot: è una cantante molto amata, ma su Instagram i followers ne apprezzano da sempre il fisico statuario. L'artista, come vi racconta leggo.it, sa come valorizzare le sue "doti" e nell'ultimo scatto pubblicato sui social ha mostrato l'abito lungo e sexy che ha indossato al matrimonio di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia che è stato celebrato a Formentera. 
 
 

 La cantante indossava un lungo, scollato e aderentissimo vestito nero con una fascia completamente trasparente lungo un fianco. Sembra che gli slip non ci siano, o almeno non si vedono. Anna potrebbe averne messo un paio invisibili, ma il look viene comunque notato scatenando un boom di like e commenti. 
 


Ferdinando Salzano è capo di “F&P Group” - la società costituita da Warner Music Italy -  uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, vero boss della musica in Italia, e la neomoglie Barbara Zaggia, è responsabile eventi e tv. Insieme alla Tatangelo c'era Gigi D'Alessio, ma anche  Antonello Venditti, Zucchero, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci e Gianna Nannini. Per l'occasione c'è stata persino una reunion dei Pooh. Per la gioia dei fan Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno cantato "Le cose dette mai" tra sorrisi e sguardi complici.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lunedì 8 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:53
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti