Cecilia e Ignazio vogliono stare soli dentro la casa: clima bollente in confessionale...

Cecilia e Ignazio vogliono stare soli dentro la casa: clima bollente in confessionale...
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non nascondono più le loro tenerezze ed effusioni, e infatti in molti hanno notato il loro appartarsi dietro la tenda del confessionale. Dopo la rottura con Francesco Monte, i due sono sempre più intimi. 

LEGGI ANCHE ---> COSA HANNO FATTO DIETRO LA TENDA? LE IMMAGINI NON LASCIANO DUBBI
 


Cecilia ha chiesto a Ignazio se fosse geloso, lui inizialmente nega ma fa capire di esserlo e aggiunge: «Vorrei fosse una bugia, almeno sarei meno patetico». I due iniziano a scambiarsi baci e carezze tutto sotto gli occhi di Jeremias Rodriguez, fratellino di Cecilia, che osservava inizialmente in silenzio con aria che sembrava essere preoccupata quello che sta accadendo tra la sorella e il suo nuovo amico Ignazio, fino a quando non interviene: «Andate a baciarvi in un posto in cui non si vede», probabilmente per rispettare l'ex cognato Monte che può vedere tutto da casa.

I due si guardano complici e decidono di andare in un posto appartato in confessionale e restano dietro alle tende. «È pieno di telecamere», commenta Cecilia, «non siamo mai soli, ma io vorrei», «Anche io», risponde Ignazio che la bacia e tornano dietro le tende per un po' di privacy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 1 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 02-11-2017 13:43
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti