Chiara Ferragni e Fedez, è nato il figlio Leone Lucia

Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è nato
Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è nato
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 20 Marzo 2018, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 11:24

Leone Lucia, l'attesissimo figlio di Chiara Ferragni e Fedez , è nato all’ospedale Cedars-Sinai di  Los Angeles, lo stesso di Beyoncé. E' papà Fedez ad annunciare la nascita, dopo le indiscrezioni pubblicate da Dagospia, con una foto su Instagram, pubblicata anche da Chiara, che vede i due con il bimbo in braccio in ospedale. Il bimbo sarebbe dovuto nascere intorno al 9 aprile, ma per complicazioni della gravidanza la madre aveva annunciato che sarebbe nato prima e così è stato. 

 

 

March 19th 2018: Our Leoncino was born 🦁

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Ad avvalorare questa tesi anche il silenzio sui social di entrambi. Sia Chiara che Fedez non postano foto nè fanno Stories da almeno 24 ore.
 
 

La scelta di far nascere il bambino a Los Angeles è data dalle esigenze lavorative di Fedez che sta registrando lì il nuovo album e dalla tranquillità di cui Chiara aveva bisogno, nelle scorse settimane si era parlato del problema della placenta invecchiata che rischiava di non nutrire correttamente il bambino. Da qui la motivazione di anticipare il parto.

LEGGI ANCHE Dal peso alla data di nascita, Leone è già una star

Presente oltre al neopapà Fedez, tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia. L'ufficio stampa di Fedez, raggiunto dall'Ansa, in due telefonate distinte non conferma. «Al momento non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione». Dopo il silenzio di ore sui profili della coppia si è aperta una serie di ipotesi a cominciare dal fatto che Chiara fosse impegnata nel parto.

Tra le migliaia di post, complimenti e ipotesi, ma anche voci incontrollate che circolano sui social, c'è anche chi ipotizza che i genitori non avrebbero ancora dato l'annuncio per via di un'esclusiva concordata con un famoso settimanale (anche questo va precisato, sostengono alcuni utenti). Molti i commenti di fan in apprensione sotto l'ultimo post pubblicato dalla bionda Chiara: «Perché non ti fai sentire da ore? È nato?».

C'è da notare che qualche indizio di una gravidanza agli sgoccioli c'era, a partire dall'arrivo a Los Angeles dei genitori di entrambi, quelli di Chiara e quelli di Fedez, lo scorso week end.
Il termine, fissato per il 9 aprile, già si sapeva che non sarebbe stato raggiunto, a causa di un problema alla placenta che ha tenuto Chiara a riposo nell'ultimo mese. La stessa influencer aveva dichiarato: il bambino «probabilmente nascerà un pò prima e non sappiamo quando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA