Claudia Gerini e l'addio a Zampaglione: ora c'è il bello de "L'Isola dei Famosi"

Claudia Gerini e Andrea Preti (Chi)
Claudia Gerini e Andrea Preti (Chi)
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Gennaio 2017, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 21:20

Claudia Gerini sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni. Si tratta di Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell'ultima edizione dell''Isola dei famosi'. La coppia è stata immortalata da 'Chi' sul numero in edicola da domani.





Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Gerini e Preti si frequenterebbero da due mesi, subito dopo la fine del legame dell'attrice romana con Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione, riferisce il settimanale, da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.

Nei giorni scorsi, invece, l'attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto pubblicate da 'Chi'.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno poi diramato una nota precisndo che sono separati da oltre un anno. «Questo titolo dedicato dal settimanale »Chi« alla storia tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione - fa sapere la coppia attraverso l'ufficio stampa - sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia di coppia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita come hanno sempre fatto. Per quanto riguarda il privato - viene sottolineato - sono liberi ciascuno di seguire la loro strada fatta di cose più o meno importanti che non creano alcun danno al loro affetto profondo».

Secondo quanto rivelato invece da Chi nel numero in uscita domani, «Zampaglione da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara (di cui il settimanale pubblica in esclusiva le foto), ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA