Elenoire Casalegno e il divorzio col marito: «Eravamo in crisi già prima del Gf Vip»

Elenoire Casalegno e il divorzio col marito: "In crisi prima del GF Vip, ecco perché"
Elenoire Casalegno e il divorzio col marito: "In crisi prima del GF Vip, ecco perché"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Maggio 2017, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 19:57
MILANO - “Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente”.

 
 

Rebus del giorno: i_ _ _ _ _ _ _t  l_ _e #elenoire #casalegno #love #me #instaday #instagram #rebus #choosethebestfucktherest @lifeisimperfect

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:



L’ex gieffina (vip) Elenoire Casalegno racconta ospite nel salottino pomeridiano di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, della fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro: “Non è facile, soprattutto quando sei tenuta a dare delle spiegazioni pubblicamente – ha spiegato -  Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato”.

 
 

Risveglio rock'n'roll. Buona giornata! #elenoire #casalegno #me #instaday #instagram #choosethebestfucktherest #wakeup

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:



Le cose non andavano da prima che lei partecipasse al reality Mediaset: “Era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi Il Grande Fratello. Ho preso Il Grande Fratello come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA