Fedez, proposta di matrimonio a Chiara Ferragni nel giorno del trentesimo compleanno

Fedez e Chiara Ferragni, proposta di nozze in diretta all'Arena di Verona
Fedez e Chiara Ferragni, proposta di nozze in diretta all'Arena di Verona
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Maggio 2017, 01:36 - Ultimo aggiornamento: 20:54


Fedez e Chiara Ferragni si sposano: Proposta di matrimonio in ginocchio e in diretta radio tv all’Arena di Verona “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse si”, emozionatissimo e in ginocchio Federico, in arte Fedez ha fatto la sua speciale proposta di matrimonio a Chiara Ferragni davanti a pochi intimi ... "solo" il pubblico dell'Arena di Verona.


Fedez in ginocchio



E' accaduto tutto sabato sera in radiovisione su RTL.102.5 durante una tappa del concerto-evento "Comunisti col rolex" del rapper e di J-Ax. La storia d'amore più social non poteva che avere un lieto fine più condiviso di così.



Oggi Chiara compie 30 anni. Chiara Ferragni, regina di Instagram dall'alto dei suoi 9 milioni di followers, personaggio pubblico internazionale, fenomeno da studio come simbolo della popolarità al tempo dei social, ragazza in gamba che ha saputo costruire mattoncino, ossia likes, dopo mattoncino un impero incredibile, esempio nemmeno troppo frequente di fidanzata più famosa del fidanzato (Fedez) festeggia 30 anni. E' nata a Cremona il 7 maggio 1987. Da Los Angeles dove abita è tornata a Milano qualche giorno fa per celebrare il compleanno tondo: un party perfetto, inviti, palloncino, neon art con scritto Chiara 30, inviti selezionati, nulla è stato lasciato al caso. La data è il 7 maggio ma lei la festa se l'è voluta regalare lunga oltre 48 ore, prima con gli amici, poi con la famiglia. Tutto, inutile dirlo, sotto la luce dei social: su instagram le foto della festa, compreso il bacio con Fedez. E la ciliegina, inaspettata, della proposta d'amore di Fedez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA