Grande Fratello Vip, Jane Alexander choc: «Ho chiesto loro di fare sesso a tre...»

Grande Fratello Vip, Jane Alexander choc: «Ho chiesto loro di fare sesso a tre...»
Grande Fratello Vip, Jane Alexander choc: «Ho chiesto loro di fare sesso a tre...»
di Emiliana Costa
3 Minuti di Lettura
Sabato 17 Novembre 2018, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 18:09

Jane Alexander e la presunta proposta di sesso a tre. Su Leggo.it le ultime novità. L'attrice romana, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato agli altri inquilini un episodio intimo che la riguarda. Jane Alexander avrebbe chiesto a due volti noti di fare sesso a tre. E lo avrebbe fatto in maniera piuttosto diretta.

A sollevare il caso hot, ci ha pensato la Gialappa's band nell'ultima puntata di Mai dire Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018 chiude prima. Tutti "a casa" per la chiusura anticipata: la decisione Mediaset

In un filmato mandato in onda dai Gialappi, Jane Alexander avrebbe raccontato: «Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l'amore con tutti e due». Sbalorditi, gli inquilini hanno esclamato: «Un'orgia». Ma Jane avrebbe ribattutto: «No, semmai un 'threesome' (sesso a tre, ndr)».


 
 

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez, serata con una misteriosa ragazza bionda a Roma

Nonostante, i Gialappi scherzando abbiano provato a fare delle ipotesi, resta ignoto il nome dei due comici. E secondo voi chi sono i fortunati destinatari del messaggio di Jane? Staremo a vedere.

Elia Fongaro, gelo su Jane. Elia Fongaro, ex velino uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, racconta a Domenica Live il rapporto con Jane Alexandernato proprio durante il reality. «Amore è una parola grossa, non corriamo troppo» dice, con un sorriso ambiguo. «Da una parte mi è stato imputato di non aver fatto abbastanza, di non essermi lasciato andare e di non aver dimostrato a Jane quanto lei ha dimostrato a me, dall’altra di non essere stato abbastanza discreto e rispettoso. Mettiamoci d’accordo. C’è stata una bella conoscenza fatta di stima e rispetto, poi è nato altro, non diamogli un nome, la sto aspettando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA