Dayane Mello a Verissimo: «Sono innamorata pazza di Bettarini. Non come mia madre...»

Dayane Mello
Dayane Mello
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2017, 09:43 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 12:56

MILANO - Nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 18 febbraio, Dayane Mello, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, si racconta a cuore aperto.«Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini - confessa alla conduttrice Silvia Toffanin - il nostro è vero amore».
 

 


Come riporta il sito del Giornale, Dayane parla per la prima volta della nuova storia. «L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo, ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto».

Nel salotto di Canale 5, la modella brasiliana racconta anche del suo passato e del rapporto con la madre: «Non voglio essere con mia figlia Sofia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po' da prostituta».

Dayane rivela anche di avere avuto in passato un breve flirt con Mario Balotelli: «Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata». Alla fine dell'intervista c'è una sorpresa per la modella. In un filmato Stefano Bettarini le fa una dedica speciale: «Mi manchi e non poco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA