Arisa contro Levante, baruffa social: "Se ti ci metti pure tu a fare la str**za..."
L'ironia della Lucarelli: «Anch'io 15 anni fa la copiavo»

Arisa contro Levante, è polemica social: "Se ti ci metti pure tu a fare la str***..."
Nelle ultime settimane a tenere vivo il gossip ci ha pensato il "cambio look" di Arisa, che da un taglio alla garconne è passata a sfoggiare una chioma fluente. Tanti i complimenti sui social e qualcuno ha fatto notare la somiglianza con Levante, a cui la cantante avrebbe detto di essersi ispirata: "L’ultima icona di bellezza italiana che ha spopolato sui social e in tv”. Da qui la polemica...

 

Come riporta il sito Musicattitude.it, la giudice di X Factor non avrebbe gradito il "tributo" e avrebbe criticato Arisa sulle storie di Instagram: "Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?
".

 

LEGGI ANCHE ----> "Voglio l'amore e voglio piacermi", Arisa cambia look: ecco perché

A stretto giro di vite, sarebbe arrivata la replica al vetriolo di Arisa: "Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?. Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia".

Asnnusata la polemica ci si è subito lanciata anche Selvaggia Lucarelli, con un post piuttosto divertente di lei in versione Morticia Addams in cui prende in giro Levante:
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martedì 9 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 10-01-2018 13:16
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti