Loredana Lecciso: "Il bacio tra Al Bano e Romina? Ecco cosa penso...".

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Marzo 2017, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 18:38

ROMA - “Dopo l’operazione abbiamo fatto una videochiamata. È stato molto tenero. Emozionante. È stato un momento brutto ma che ha unito tutti ancora di più. Se Romina non è venuta, è perché è stata tranquillizzata da Al Bano e dalle ragazze. Ha chiamato tante volte, spesso le ho risposto io e le ho passato Al Bano. È favoloso questo affetto che rimane tra ex-coniugi. La famiglia è anche quella”.

Dopo il bacio chiesto dal pubblico e negato da Al Bano a Romina Power in prima serata, Loredana Lecciso torna a Domenica Live a parlare con Barbara D'Urso del suo rapporto con il cantante, ricordando anche l’intervento chirurgico cui è stato recentemente sottoposto.
“Al Bano ha questo grande progetto di famiglia allargata, io lo aiuterò in questo progetto, chiaramente è complicato”.

Romina però continua a dire di essere moglie di Al Bano, ricorda Barbara D’Urso e domanda alla Lecciso: Sei gelosa?
“C’è stata una sentenza di divorzio, non scherziamo. Ho abbandonato questo tipo di sentimento, da almeno tre o quattro anni. Sono troppo adulta. Ma all’età nostra, Romina e io possiamo permetterci di essere gelose? Per me contano i fatti. Ti preoccuperesti di più se qualcuna tentasse di toccare l’uomo tuo o se lui tentasse di toccare un’altra? Io ho fiducia nella mia realtà, il resto è spettacolo”.

La conduttrice sottolinea il legame solido e bellissimo tra Romina Power e Al Bano.
“Io ero una donna tendenzialmente non gelosa, di più - replica Loredana Lecciso - Qualsiasi persona si avvicinasse alla mia metà, ero gelosissima. Con gli anni, la consapevolezza ha preso il posto della gelosia. Io dico che devono mantenere il loro sodalizio artistico”.

Nessuna critica a quel tentativo di bacio in prima serata?
“Magari per i bambini non è stato il massimo. Quando ci sono queste cose, non si pensa mai ai bambini. Ma Al Bano è stato bravissimo”.

E quando Al Bano e Romina saranno in tour?
“Il lavoro è una cosa, la famiglia un’altra. È come dire alla moglie di un avvocato tu vai a studio? Noi teniamo le cose tendenzialmente separate”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA