Naike Rivelli, proposta hot a Carlo Conti: "Vengo a Sanremo e..." -Guarda

Il video postato da Naike Rivelli su Instagram
Il video postato da Naike Rivelli su Instagram
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Gennaio 2017, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 11:55

Naike Rivelli stupisce ancora con un video ad alto tasso di erotismo, con il quale rivolge un appello a Carlo Conti, in vista dell'imminente Festival di Sanremo. "Sanremo vengo anche io gratis!!" scrive infatti su Instagram la figlia di Ornella Muti.

 

 

SanRemo here I come🤣😂😁😜 SanRemo vengo anche io gratis!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️💃🏻😝😜😂🤔😂😜🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ adoro il mio paese!! #mariadefilippi #carloconti #inflazione #di #rete #mediaset #rai #aiuto #muoio #muoiodalridere #italia #italiani #sveglia #italiangirl #russiangirl @ornellamuti @sanremofestival @festivalsanremo2017 @sanremorai @qui_mediaset @skytg24hd @sabrinaganzer @marcomazzoliofficial @gioresgrestelli @elleluxibiza @blueeyedfamily @ig_italy

Un video pubblicato da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Il video è molto particolare, pieno di effetti speciali sonori e visivi, la Rivelli mette in bella vista i seni e se li massaggia, per la gioia dei fan che la seguono. Nel frattempo si esibisce in canzoni e pose per tentare di convincere il direttore artistico di Sanremo.

La Rivelli è piena di ironia e piace molto ai suoi fan, anche perché ha una certa passione per la nudità, che vive con molta leggerenza e sfrontatezza. La attendiamo al varco con il prossimo video hot.


© RIPRODUZIONE RISERVATA