Al Bano: «Loredana mi ha lasciato come quando era all'Isola, ma non voglio essere trattato come un soprammobile»

Al Bano: «Loredana mi ha lasciato come quando era all'Isola, ma non voglio essere trattato come un soprammobile»
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Aprile 2018, 17:28
Al Bano spiega per la prima volta la sua storia con Loredana e il rapporto con Romina Power dopo la separazione, ormai ufficiale, dalla Lecciso. In un'intervista su Chi chiarisce subito che la colpa della sua crisi con la compagna non è dell'ex moglie.

Loredana Lecciso: «Non me ne sono andata per Romina, ma la sua presenza non ha aiutato. Mi hanno sempre esclusa»

«Sono tre anni che è tornata l’armonia. La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare, e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana Lecciso è la madre dei miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro, lo sanno tutti da sempre. Io non tratterò mai male una madre, per di più la madre dei miei figli, questo deve essere chiaro per tutti, così come deve essere chiaro che non sto facendo niente di male contro nessuno. Io e Romina stiamo lavorando bene insieme, lavoro anche da solista, e mi chiedo: che male c’è in tutto questo? Dov’è l’ambiguità? Tutto si svolge alla luce del sole e dei riflettori». Così dice il cantante di Cellino chiarendo la sua posizione.

Poi Al Bano chiarisce la sua posizione per mettere a tacere le voci sulla sua presunta ambiguità: «Con Loredana Lecciso è finita, ma non per colpa di Romina. Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada, e di non farvi rientro. È stata una sua scelta, e l’ho subìta, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina. Loredana se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina non è stata la causa. E, vista l’ambiguità che circonda questa circostanza, sarebbe giusto che si decidesse a chiarire».

Ricorda infine di quando Loredana lo lasciò mentre era a L'Isola dei Famosi, oggi si sente trattato nello stesso modo ma vuole replicare dicendo di non voler essere trattato come un soprammobile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA