Al Bano su tutte le furie: «Basta parlare della mia vita privata, temo per la salute dei miei figli»

Al Bano su tutte le furie: «Basta parlare della mia vita privata, temo per la salute dei miei figli»
Al Bano è ormai un fiume in piena e continua a parlare dei suoi recenti problemi familiari. Dopo aver chiarito che tra lui e Loredana Lecciso ormai è finita e aver difeso l'ex moglie Romina Power, scagionandola da ogni colpa, ora la sua attenzione è tutta per i figli.

Al Bano: «Loredana mi ha lasciato come quando era all'Isola, ma non voglio essere trattato come un soprammobile»

A Mattino Cinque ha ammesso: «Sono preoccupato per i miei figli e voglio tutelarli. Parlate di me solo come cantante». Federica Panicucci ha spiegato che il cantante di Cellino ha preferito non comparire in tv, ma le ha chiesto di leggere in diretta le sue parole. La conduttrice ha così riferito che Al Bano le ha detto di essere molto arrabbiato e poi ha continuato: «Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni».

Al Bano è però preoccupato per i suoi figli perché ovviamente hanno modo di leggere i giornali e confrontarsi con altri ragazzi. Proprio per la paura delle conseguenze psicologiche che potrebbe avere su di loro questa situazione lui stesso ha chiesto che non si parli più delle sue vicende familiari: «Mi ha pregato di dire... che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione», conclude infine la Panicucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovedì 12 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:25
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti