"Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct".
La gaffe della signora Bonolis su Instagram -Video

Sonia Bruganelli con l'amico Alessandro
Sonia Bruganelli con l'amico Alessandro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Marzo 2017, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 18:07
CORTINA D'AMPEZZO - "Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct siete proprio falsi...". Nuova gaffe social per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha postato un video su Instagram che farà discutere, in cui è ritratta al bancomat. L'amico Alessandro, che le è affianco, le suggerisce di prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco. Ma la signora Bonolis non sarebbe d'accordo.

In realtà, l'amico vuole convincere Sonia a partecipare insieme alla nuova edizione di "Pechino Express" e le piega che lì i concorrenti vivono con un euro e mezzo al giorno. Ma la moglie di Paolo Bonolis ha una sua idea: "È tutto falso, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno e poi a 'Pechino Express' ci vanno quelli così...".

 
 

Non riesce a parlare d'altro. Pechino express addected @alessandroboero NON CI VADO A PECHINO Express!!!!!! 😬😂

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:


Alessandro le fa notare che in molti vivono con pochi euro al giorno. Ma Sonia sembrerebbe non credergli. Che l'atteggiamento da "signora snob" sia per attirare click e partecipare al reality di Raidue? Già la scorsa estate la signora Bonolis era finita nel mirino della Rete per un post considerato poco rispettoso in cui sosteneva che "In Italia per essere apprezzato devi farti foto vestito da poveraccio". Post che era arrivato subito dopo le critiche seguite alla foto in aereo privato. Insomma, non c'è due (gaffe) senza tre...
 
 

Scopri l'intruso con problemi fisici....😜😜😜 #partenza #vacanza #lavoro #familyfun #familytime #friends @marco_salvati

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA