Michelle Hunziker si dà al beauty: nasce il suo brand 100% naturale

Michelle Hunziker si dà al beauty: nasce il suo brand 100% naturale
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:29

Anche Michelle Hunziker si lancia nel beauty: nasce infatti Goovi, un brand di cura della persona e della casa 100% naturale. Tra le star dello spettacolo e quelle del business il passo è breve e la lista è lunga. C'è chi sceglie la ristorazione - i Bardem hanno appena restaurato il ristorante di famiglia, La Bardemcilla in piena Madrid - o i liquori - con la vendita del marchio di tequila Casamigos al gigante Diageo, George Clooney è stato l'attore che ha guadagnato di più nel 2018.

LEGGI ANCHE Michelle Hunziker con lo stesso bikini di 20 anni fa: ma non sembra passato un giorno

Settore del fashion a parte, moltissime star si orientano sul beauty: da Jennifer Lopez che sembra guadagni più con i suoi profumi che con i dischi alla neosposa Gwyneth Paltrow che dispensa consigli su viaggi, salute (e diete molto discusse), food, abbigliamento e vende creme e integratori con il popolare sito lifestyle Goop. E poi ancora Britney Spears (con Curious si è aggiudicata per quattro anni il premio Glammy per la miglior fragranza drugstore e ora ci riprova con il nuovo Prerogative), Miranda Kerr con Kora Organics, Rihanna con il suo progetto di democratico e inclusivo Fenty Beauty che va dal make up alla lingerie in passerella show alla New York Fashion Week. E in Italia? Ora scende in campo Michelle Hunziker.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci sono dei giorni in cui ti svegli con un’incredibile Gioia nel cuore, con quella leggerezza che ti permette di sorvolare su tutto ciò che pesa, su tutte le difficoltà e ti senti forte.....come se durante la notte fosse passato un angelo a darti un bacio portando via con se tutte le paure, tutti i pesi che hai nel cuore e lasciandoti solo una meravigliosa sensazione di Gratitudine.... #gratitudine #smile #gooviworld

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


«Da anni avevo questo desiderio che ora diventa realtà - dice in un'intervista all'ANSA la storica conduttrice di Striscia la notizia -, mi occupo da 11 anni delle donne con la Fondazione Doppia Difesa per l'assistenza legale e psicologica contro la violenza di genere e domestica e volevo anche creare qualcosa di diverso, che fosse una coccola, invitasse al benessere e a volerci più bene».
Goovi, «che sposa la filosofia Good Vibes - nel dizionario corrente sta per pensiero positivo, autoprotezione, felicità quotidiana, ndr - è il mio brand di cura della persona e della casa e integratori alimentari, tutto pensato per il benessere prima di tutto della donna e della famiglia. Un concept cui ho lavorato due anni, testando su me stessa e i miei cari ogni cosa, scegliendo il 100 per cento naturale, l'efficacia e l'alta percentuale di essenziali. Da mamma ho pensato anche alla fascia infanzia 3-12 anni, per i neonati c'è tantissimo poi per gli altri niente di specifico. L'idea poi si è in parte trasformata e i prodotti in realtà sono per tutta la famiglia, anche se il 'cuorè restano le donne con le tisane, gli integratori per età fertile e menopausa, detox, drenanti».

 


Lo sviluppo è in partnership con Artsana e la comunicazione ha il 'toccò per cui la Hunziker è popolare in Italia, autoironia e simpatia. «Goovi sarà anche un sito di esperienze, un blog e una community. La mia ispirazione? Jessica Alba con il suo beauty ecologico e sostenibile The Honest Company».

© RIPRODUZIONE RISERVATA