Spari in faccia a una 15enne, la mamma choc: “Le mie denunce inascoltate. Spero che ti ammazzi bastardo”

Spari in faccia a una 15enne, la mamma choc: Le mie denunce inascoltate. Spero che ti ammazzi bastardo
Spari in faccia a una 15enne, la mamma choc: “Le mie denunce inascoltate. Spero che ti ammazzi bastardo”
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2017, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 18:40

«Spero che ti ammazzi bastardo lurido. Te la prendi con una ragazza di soli 15 anni, sei un rifiuto umano»: è l'invettiva che la mamma della ragazzina ferita con un colpo di pistola al volto lancia, attraverso Facebook, all'aggressore della ragazzina che dimostra di conoscere molto bene. I carabinieri sono sulle tracce del 37enne ex compagno della donna che sarebbe giunto sul luogo del ferimento a bordo di una Fiat Punto di colore verde e sarebbe poi fuggito a piedi. 
 

 

I miei figli «erano in affidamento ai miei (genitori, ndr) ed io ho avvertito che sarebbe successo qualcosa, nessuno mi ha dato retta. Io non c'ero, ma i miei che li avevano in affido dov'erano? Non doveva prendere il pullman visto che c'erano delle denunce in corso, ma dovevano accompagnarla loro a scuola», aggiunge su Facebook. «E l'assistente sociale del Comune di Ischitella - accusa la mamma - che mi aveva assicurata che dai miei stavano benissimo? Complimenti!».



L'avevo «supplicata - aggiunge - di portarli in un altro posto perché sapevo che sarebbe successo tutto questo. Non mi ha ascoltato, anzi ha detto: 'Stanno bene dove stanno'. Ora mia figlia è in coma farmacologico. Mio Dio ti prego aiuta la mia unica stella, era l'unica figlia femmina che ho. Ti prego, ti prego, ti prego. Mio Dio! Ascolta la mia preghiera. Sono disperata, lei non c'entrava nulla». La donna ieri aveva pubblicato la foto di tre ragazzi, forse i suoi tre figli, e aveva scritto: «La mia forza, la mia vita, il mio ossigeno: siete tutto quello che ho amori miei». 



Solo pochi giorni fa la madre della quindicenne ferita oggi a Ischitella sulla sua pagina fb aveva scritto: «È già passato un mese che ho trovato il coraggio, la forza di uscire da una prigione che non sapevo più se rivedevo il sole, se respiravo, se ero io mah! Oggi finalmente riesco a vivere, a sorridere ed essere me stessa è questo grazie alla mia grande forza di volontà la mia serenità un pò alla volta viene fuori....». Un riferimento alla storia con l'ex compagno finita da qualche tempo. La donna ora vive lontano dal suo paese, in una località in Toscana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA