Arrestata 42enne: in casa centrale dello spaccio

Arrestata 42enne: in casa centrale dello spaccio
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Maggio 2017, 14:10
I Carabinieri della Stazione di Specchia, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto Emanuela Elia, classe 75, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività dei militari è scaturita nell’ambito di un mirato servizio di osservazione che ha portato i Carabinieri a pedinare un’auto sospetta fra Montesano salentino e Tricase, a bordo della quale  vi era F.S.D. classe 69, che era stato visto acquistare dello stupefacente dalla donna.
Pedinato per alcuni chilometri dai militari una volta fermato l'uomo ha subito consegnato parte della dose di eroina che aveva appena comprato: i Carabinieri si sono così diretti all'abitazione della spacciatrice, a Tricase.
In casa i militari hanno trovato un bilancino di precisione, circa 550 euro in banconote di piccolo-medio taglio ritenuto provento dell’attività di spaccio e circa 50 grammi di stupefacente, fra marijuana, eroina, cocaina e hashish, in varie dosi, rinvenute in parte nel comodino della camera da letto, in parte in un materasso.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA