Laurea triennale in Lingue a Lecce, domande on line entro lunedì

Laurea triennale in Lingue a Lecce, domande on line entro lunedì
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Aprile 2017, 20:03
C' è tempo fino a lunedì 10 aprile per presentare le domande on line per l'accesso al corso di laurea triennale in Lingue, culture e letterature straniere a numero programmato.

Per l'ammissione al Corso è richiesto un diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente o altro titolo di studio conseguito all'estero e riconosciuto idoneo secondo i requisiti previsti dalle norme vigenti. Tenendo presenti gli obiettivi formativi specifici del corso, è richiesta in particolare una buona preparazione di base nel campo delle discipline umanistiche (lingua e letteratura italiana, storia, geografia) e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Il corso attiverà procedure di verifica preventiva, selettiva, dei requisiti minimi, mediante la somministrazione di questionari o test d'ingresso. Eventuali debiti formativi dovranno essere sanati durante il primo anno di corso.

Per tutte le informazioni, collegarsi all'indirizzo https://www.letterelinguebbcc. unisalento.it/news/-/ news/ view Dettaglio/63914269/852109
© RIPRODUZIONE RISERVATA