"Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi innamorati": weekend a Portofino

"Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi innamorati": weekend a Portofino
3 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Giugno 2021, 02:05 - Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 10:29

Sono la coppia del momento: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi. "L'ex velina salentina di "Striscia la notizia" e il fratello di Silvio Berlusconi sono innamorati": prima le voci, ora le prime conferme dopo un weekend romantico trascorso dalla coppia Portofino. Non ci sono ancora commenti social, ma a rilanciare la notizia sono sia il sito Lapresse - secondo il quale  "Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano" - sia il settimanale Novella 2000.

 

La vacanza dei due nel castello di Piersilvio Berlusconi

La Corvaglia - 41 anni - è cresciuta a Presicce, nel Basso Salento, prima di conoscere la celebrità televisiva come showgirl: conosce da anni l'imprenditore milanese (71 anni), ma è solo di recente che sarebbe scoppiata la scintilla. La coppia, secondo le indiscrezioni (il condizionale è d'obbligo), avrebbe fatto visita al nipote di lui, Piersilvio Berlusconi (figlio di Silvio), che vive con Silvia Toffanin e i figli nel castello di Paraggi, vicino al Portofino, sul mare della Liguria.

Una vacanza che avrebbe ancora di più consolidato la storia d'amore.

Gli amori di Maddy: da Iacchetti al chitarrista di Vasco Rossi

Nel passato della salentina Corvaglia c'è una lunga storia d'amore con Enzo Iacchetti, il conduttore conososciuto durante gli anni di "Striscia la Notizia" in cui condivideva il palco del programma di Canale 5 con la bruna Elisabetta Canalis. Una relazione durata fino al 2007. Poi, quattro anni dopo, Maddy aveva spostato l'americano Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi da cui aveva avuto la figlia Jamie Carlyn Birnbaum. Nel 2017 la coppia si è separata. La storia successiva, con l'immobiliarista Alessandro Viani, è finita, invece, nel 2020.

La relazione di Berlusconi con Natalia Estrada

 

La biografia di Paolo Berlusconi - fratello minore di Silvio - riporta, invece, un matrimonio con Mariella Bocciardo e le nozze successive con Antonia Rosa Costanzo.  Dopo il secondo divorzio, l'imprenditore milanese ha avuto una relazione con la modella e giornalista Katia Noventa (fino 2000) ma la sua storia d'amore più nota è quella con l'attrice e showgirl Natalia Estrada che è durata cinque anni fino al 2006.

© RIPRODUZIONE RISERVATA