In auto con la marijuana: arrestato 24enne

In auto con la marijuana: arrestato 24enne
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Maggio 2017, 14:15
Nella serata di domenica 28 maggio scorso personale della Polizia di Stato del Commissariato di Gallipoli ha tratto in arresto un 24enne del posto per spaccio di stupefacenti.
A mettere nei guai l'uomo è stata la manovra repentina effettuata da un'atu alla vista degli agenti. Gli operatori lo hanno quindi inseguito e fermato l’auto in questione, procedendo poi al controllo dei quattro occupanti. Uno di essi, manifestando chiari segni di nervosismo, ha consegnato agli agenti due involucri di cellophane contenenti 8 grammi di marijuana ma i poliziotti hanno continuato il controllo, rinvenendo ulteriori 23 grammi circa occultati nella biancheria intima dell’uomo e, nel portafogli, la somma di circa 500 euro.

Altre piccole quantità di droga erano in possesso degli altri occupanti.
Il 24enne gallipolino, già noto alle forze dell’ordine, è stato infine arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre due degli altri occupanti dell’autovettura sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti.
















 
© RIPRODUZIONE RISERVATA