Scontro tra auto nella notte: due morti. In coma la moglie di una delle vittime, feriti anche i due figli di 10 e 8 anni

Scontro tra auto nella notte: due morti. In coma la moglie di una delle vittime, feriti anche i due figli di 10 e 8 anni
di Federica SABATO
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Luglio 2018, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 20:34

E’ di due vittime e di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto nella notte sulla strada che da Surbo porta a Torre Rinalda. Due auto, per cause ancora tutte da chiarire, si sono scontrate: all’interno di una Audi A6 vi era una famiglia di Surbo composta da marito, moglie e figliolett che  tornavano da una festa nuziale. Lui, Franco Calogiuri di 41 anni, alla guida, in seguito all’impatto è deceduto sul colpo.
La moglie, Roberta Budano di 40 anni, si trova invece  ricoverata in rianimazione presso il Vito Fazzi di Lecce e nel cuore della notte è stata  stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Ora è in coma. Finanzieri entrambi, l'uomo era in pensione per motivi di servizio. I loro figli, di 10 e 8 anni, rimasti anche loro feriti, sono stati ricoverati nell’ospedale leccese: la più grande, una bambina, è in rianimazione, mentre il fratellino è in pediatria.
Nella seconda vettura, una Fiat Panda, vi erano due coniugi di Surbo: Santo Greco, 68 anni, morto sul colpo, e la moglie Oronza Bianco, di 64, che è rimasta ferita gravemente ed è ricoverata in rianimazione al Fazzi.
Difficile al momento stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi al fine di ricostruire l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. I corpi delle due vittime sono stati trasportati presso la camera mortuaria del Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA