Spaventata da un colpo di clacson, sbanda con l'auto e si schianta nella galleria della tangenziale. Ferita una donna

Spaventata da un colpo di clacson, sbanda con l'auto e si schianta nella galleria della tangenziale. Ferita una donna
di C.Tad.
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Giugno 2016, 19:13
Un improvviso colpo di clacson le avrebbe fatto perdere il controllo dell'auto, facendola finire in testacoda prima di andarsi a schiantare violentemente contro il muro della galleria. Una carambola stradale spaventosa, che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, ma che - fortunatamente - ha riservato per la malcapitata protagonista solo alcune lievi ferite, sebbene la sua vettura sia andata praticamente distrutta.
 
Il rocambolesco incidente stradale si è verificato intorno alle 9 di ieri mattina all'interno della galleria “Condò”, lungo la tangenziale Ovest di Lecce, teatro in passato di altri sinistri, anche gravi.
 
La malcapitata automobilista, una quarantatreenne di Copertino, si trovava da sola a bordo di una Ford Focus station wagon, quando lo spavento per l'improvviso suono del segnalatore acustico l'avrebbe fatta sbandare. Dopo avere eseguito un giro su sé stessa, senza coinvolgere per fortuna altri veicoli in transito, l'auto si sarebbe dapprima schiantata contro una colonnina di soccorso ed il muro del tunnel, per poi terminare la sua corsa contro la parte iniziale del guardrail.
© RIPRODUZIONE RISERVATA