Esplosione nella notte, svaligiato il bancomat della filiale Bnl

Esplosione nella notte, svaligiato il bancomat della filiale Bnl
di Katia PERRONE
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Novembre 2017, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 10:32

Il denaro che i malviventi sono riusciti a portare via la scorsa notte non è stato ancora quantificato. Quel che è certo è che un altro istituto bancario è stato preso di mira. Questa volta a saltare è stato lo sportello bancomat della filiale della Bnl di via Leuca, a Castromediano.

Non si sa ancora in quanti abbiano agito ma è chiaro che sono riusciti a mettere a segno il colpo utilizzando il solito metodo della "marmotta". L'esplosione, avvenuta intorno alle 4.30, oltre ad aver divelto il bancomat ha danneggiato anche un'auto parcheggiata nei pressi della banca.
 

 

Le indagini su quanto accaduto sono condotte dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce, che ora dovranno verificare l'esistenza di filmati di telecamere nelle vicinanze per tentare di riuscire a individuare i responsabili, e ad avere qualche elemento in più sul numero di persone che hanno agito e sul mezzo con il quale hanno raggiunto l'istituto di credito.

Quello della scorsa notte è l'ennesimo colpo, questa volta andato a segno, dopo quelli che nelle scorse settimane si sono verificati in diversi comuni del nord e del sud Salento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA