Investita da un'auto: bambina in ospedale

Investita da un'auto: bambina in ospedale
di Di Matteo Caione
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Gennaio 2017, 23:42 - Ultimo aggiornamento: 23:43
Monteroni - Auto contro pedone: uno scontro da brividi. Viene investita e finisce in ospedale.
Momenti di paura per una bambina di 11 anni, di Monteroni: l’incidente si è verificato stasera, intorno alle 19.30, in via Rubichi, nel cuore del centro abitato, nelle vicinanze dell’incrocio con via Caravaggio.
La ragazzina stava attraversando la strada a piedi, quando è sopraggiunta una Fiat Punto - condotta da una donna del posto - che l’ha investita.
La 11enne rimasta ferita era comunque cosciente all’arrivo del personale del 118. Sul posto sono intervenute due ambulanze. E la giovanissima malcapitata è stata poi trasportata a sirene spiegate presso il pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.
Nulla di grave anche per la conducente della vettura. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri della stazione di Monteroni, alle prese con i rilievi e con l’ascolto di alcuni testimoni. E non sono mancate le proteste dei residenti per un tratto di strada e un incrocio molto trafficati e pericolosi perché privi anche di una adeguata segnaletica orizzontale.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA