Rapinano un supermercato e fuggono a bordo di un Ape Car: presi

Rapinano un supermercato e fuggono a bordo di un Ape Car: presi
di Bernardetta PENNETTA
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2018, 21:29 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 13:41
SQUINZANO - La realtà, come si dice, supera sempre l'immaginazione. A Squinzano in serata una rapina lampo è stata messa a segno da un bandito armato di pistola, che dopo aver fatto irruzione nel supermercato ed essersi fatto consegnare l'incasso del pomeriggio contenuto nelle casse, circa 350 euro, ha tentato la fuga a bordo di un insolito mezzo: un Ape car di colore azzurro. Con lui c'era anche un minorenne. 

Il tutto è avvenuto intorno alle 20.30 ai danni del supermercato MD di Squinzano, in via Raffaello Sanzio. Ovviamente, vista la scelta di un mezzo non esattamente scattante ne tantomeno anonimo, non è stato difficile individuare il veicolo dopo la descrizione di alcune persone che avevano assistito al colpo. Il ladro noto con il soprannome “Paperino” e già noto alle forze dell’Ordine è stato circondato da due pattuglie e fermato a poche decine di metri dal supermercato e, precisamente, nelle vicinanze del ristorante "Ly Cannaruty" che si trova sulla stessa via.

Per la rapina sono stati subito bloccati dai carabinieri Walter Tramacere, 41 anni, del posto, arrestato e un minore che è stato condotto in una comunità di Lecce. I carabinieri della Compagnia di Campi indagano per capire se i due avessero commesso altre rapine in passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA