Weekend elettorale: Salvemini a Belloluogo con i dj

Weekend elettorale: Salvemini a Belloluogo con i dj
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Maggio 2017, 11:16
LECCE - Non sono poche le iniziative che trascendono il mero appuntamento elettorale. Oggi al Parco di Belloluogo di Lecce dalle 15 e 30 alle 23 al via il “Balla Balla”, organizzato dal comitato Carlo Salvemini Sindaco di Lecce.
Un lungo djset che vedrà impegnato una serie di nomi della scena musicale salentina, tra cui alcuni dei candidati in lista (Paolo Foresio e Tobia Lamare e Ramon De Pascalis) che in consolle si alterneranno con Filippo from Ballarock, Sandro Crash, Beirut World Beat, Dj War.
Nl corso della giornata anche laboratori per bambini a cura di Cecilia Maffei “La città delle storie” letture animate itineranti a cura di Francesca Russo (anche lei candidata con la lista Idea per Lecce). Inoltre incursioni, live e performance che vedranno protagonisti: Giuseppe Pezzulla, Simone Franco, Carolina Bubbico e Filippo Bubbico, Cristiana Verardo, Adriana Polo, Sofia Brunetta.
Ci sarà spazio anche per i Parantenati, progetto di Chiara Idrusa Scrimieri (anche lei candidata) e Alessandro Santoro. Infine il Live Painting di Frank Lucignolo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA