Isoardi: «Con Matteo è finita due mesi fa». E spiega chi è l'uomo che sta sempre con lei

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Novembre 2018, 18:31 - Ultimo aggiornamento: 22:27

Sulla fine della liason con Salvini, durata tre anni, parla Elisa Isoardi. È la presentatrice a rivelare al settimanale Chi che il loro amore era finito da tempo. Spiegando l'identità di quell'uomo misterioso che la accompagnava da tempo. «Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore».

LEGGI ANCHE Isoardi-Salvini, fine dell'amore. E lui va a cena con la giornalista
LEGGI ANCHE Anna Moroni smentisce Elisa Isoardi: la verità su cosa è successo dopo l'addio della Clerici

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice de «La prova del cuoco» spiega: «La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi». Il settimanale Chi rivela anche come sulla vicenda si sia allungata l'ombra inquietante di uno stalker.

 



Nei giorni scorsi la Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano: si tratta di un collaboratore che ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da 10 anni. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino a che pochi giorni fa ha tentato di entrare negli studi della Rai. La conduttrice ha anche presentato una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA