Nadia Toffa: «Succede ogni mille anni, oggi è un giorno magico»

Nadia Toffa: «Succede ogni mille anni, oggi è un giorno magico»
Nadia Toffa: «Succede ogni mille anni, oggi è un giorno magico»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 19:50

«Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C'è una sola possibilità ogni 1.000 anni». L'ultimo post di Nadia Toffa su Instagram svela un segreto: di cosa starà parlando la conduttrice de Le Iene?

LEGGI ANCHE  Fondazione Veronesi contro Nadia Toffa: «Il cancro non è un dono»
LEGGI ANCHE Nadia Toffa sbotta sui social: «Imparate a non giudicare e fatevi un giro negli ospedali»
 



Di una strana coincidenza che - secondo l'astrologia - succede solo quest'anno. «La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018 - spiega la Toffa -  È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età più la tua data di nascita dà il 2018 e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire». Avete provato?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C'è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018....e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire. Buona giornata a tutti e un abbraccio grande 👋 💋 #giornomagico #2018 #chilosa ??? #schiappa in #matematica🤣🤣🤣

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA