Gratta e Vinci, exploit nelle Marche: vinti due milioni di euro

Gratta e Vinci, exploit nelle Marche: vinti due milioni di euro
Gratta e Vinci, exploit nelle Marche: vinti due milioni di euro
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Settembre 2018, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 18:22

SENIGALLIA - Colpo grosso. Ed è già caccia al vincitore. O vincitrici? La fortuna passa per le Marche e precisamente a Senigallia grazie al “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci, è stata realizzata una vincita di 2 milioni di euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Roberta Mengucci, in viale Giordano Bruno 22/B a Senigallia.
 
LEGGI ANCHE ----> A Roma vinti 5 milioni di euro

“Ho ricevuto la notizia ieri sera e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non so chi possa essere il vincitore, ma immagino - e spero - che si tratti di un cliente abituale. Mi auguro si presenti qui da noi in modo da fargli le più sincere congratulazioni. Se fossi stata al suo posto, sicuramente sarei caduta a terra per l’emozione! Scherzi a parte...con la vincita aiuterei le persone che mi sono vicine, in particolare la ragazza che collabora con me, perché ne ha bisogno e se lo merita. Chiaramente mi concederei anche una bella e rilassante vacanza!”, ha dichiarato Roberta Mengucci, titolare della tabaccheria-edicola dove è avvenuta la vincita.
 
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 142 milioni di euro mentre, in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 4,7 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA