Emiliano, "se vinco le primarie dimagrisco 20 chili"

Emiliano, "se vinco le primarie dimagrisco 20 chili"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 20:15
Promessa di Michele Emiliano: «Se dovessi vincere le primarie del Pd, dimagrisco di 20 chili, da 120 a 100». Il governatore della Puglia lo ha detto oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. «Vincere la corsa alla segreteria sarebbe importantissimo, quindi varrebbe la pena mantenere questa promessa. Anche se in Italia, il posto dove si mangia meglio al mondo, è difficilissimo fare una dieta», ha aggiunto il governatore pugliese a Rai Radio1.

Durante queste settimane di animata discussioni politica, è dimagrito o ingrassato? «Ho perso qualche chilo, ma non troppo, sicuramente non nel range che vi ho promesso».
 «Quando voglio fare le primarie? Tanto», ha risposto il governatore pugliese, «non decidiamo noi, decide il capo, Renzi, quando tornerà dalla California. Cosa è andato a fare Renzi in America? E' andato nella Silicon Valley a vedere come si creano posti di lavoro. E' la seconda volta che va in America e mi lascia come un salame, la volta precedente lo fece alla Fiera del Levante».
© RIPRODUZIONE RISERVATA