Troppo caldo, ad agosto spesa a domicilio gratis per gli anziani

Il Gruppo Megamark vicino alle persone in difficoltà nel periodo più caldo dell’anno

Troppo caldo, ad agosto spesa a domicilio gratis per gli anziani
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Agosto 2023, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 13:51

Ad agosto, arriva la spesa a domicilio gratis per gli anziani e i disabili. Il Gruppo Megamark di Trani - leader della distribuzione organizzata del Mezzogiorno - sarà vicino alle persone maggiormente in difficoltà nel periodo più caldo dell'anno. Il servizio sarà rivolto alle persone aventi almeno 70 anni o affette da disabilità motorie.

Dove sarà attivo il servizio

Il Gruppo Megamark di Trani vanta oltre 500 punti vendita a insegna A&O, Dok e Famila. Il servizio verrà attivato dall' 1 agosto al 3 settembre in 18 Comuni pugliesi. In Salento sarà attivo a Lecce e Brindisi. Nel Barese a Noicattaro, Molfetta, Giovinazzo, Conversano, Terlizzi oltre che nel capoluogo regionale. Nel Nord Barese sarà attivo a Trani, Barletta, Andria e Bisceglie; mentre dall’altro lato della regione, i Comuni coinvolti sono Foggia, Cerignola, Manfredonia. Sul versante jonico, il servizio sarà attivo a Taranto e nelle vicine Talsano e Lama.

Come usufruire del servizio

Per poter disporre del servizio nei comuni citati basterà telefonare al numero 348/0919291.

Gli operatori vi indicheranno i punti vendita Dok o Famila più vicini che offrono il servizio per poi programmare la consegna gratuita a domicilio. Il servizio di spesa telefonica sarà attivo a partire dalle 8,30 fino alle 17 e il sabato dalle 8,30 fino alle 13,30. Le consegne non verranno effettuate la domenica e il giorno di Ferragosto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA