Alessandra Amoroso sposa: “La cerimonia a Santa Cesarea”

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani (Foto: Chi)
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani (Foto: Chi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 19:19
MILANO – E’ pronta al sì Alessandra Amoroso.
 
 

Notte!😘🌙💤 #bigfamily❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:




Da tempo si parla delle nozze della cantante, nata artisticamente ad “Amici” e il fidanzato Stefano Settepani e ora sembra proprio che sia arrivato il momento. La coppia dovrebbe sposarsi nel Salento con una cerimonia importante: “Niente concerti per tutta l’estate per Alessandra Amoroso – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” -  La cantante ha un altro programma: le nozze col fidanzato Stefano Settepani.
 
 

...ricordi di noi... #arena #mancanze #ciao #bigfamily❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:




La voce è nell'aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location: uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia.
 



L'amore è nato da circa un anno: lui è un produttore televisivo, lavora dietro le quinte di Amici, dove si sono conosciuti. E ora la Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: “Potrei essere pronta anch'io ... Vorrei un figlio tantissimo” …”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA