Amici, Al Bano compie 75 anni: per regalo una torta gigante

Amici, Al Bano compie 75 anni: per regalo una torta gigante
Amici, Al Bano compie 75 anni: per regalo una torta gigante
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Maggio 2018, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 17:52
Impegnato ad Amici con la sua Romina Power, ha rischiato di non poter festeggiare il compleanno. Oggi, 20 maggio 2018, Al Bano compie 75 anni e, per l'occasione, una volta scattata la mezzanotte, Maria De Filippi ha deciso di omaggiarlo con degli auguri molto speciali. Mentre Elisa ha cantato, una gigantesca torta mimosa ha fatto la sua comparsa in studio.

Amici, Al Bano e Romina sul palco. La De Filippi stizzita: «Non ho padroni, ma solo un bravo editore»​

«Dovevo aspettare 75 anni per avere una torta così», ha detto Al Bano sul suo gusto preferito. Il cantautore ha condiviso la torta anche con Gerry Scotti, Romina Power e la figlia Romina Jr. Dopo aver ricevuto gli auguri da parte della mamma, Iolanda, e della sorella, c'è stato anche un altro messaggio, molto speciale, della figlia Cristel, che dieci giorni fa lo ha fatto diventare nonno.

Sulla torta c'era la scritta "Tanti auguri nonno ye ye", Al Bano spiega il motivo: «Non ho nulla contro la parola nonno, ma c'è una doppia negazione che non mi piace. Ho scoperto che in Cina chiamano ye ye il nonno, mi piace molto di più, mio nipote dovrà chiamarmi così». Romina Power ha commentato divertita: «La verità è che odia essere chiamato nonno ed è dovuto arrivare fino in Cina per scoprire un termine del genere». Al Bano ha ribattuto: «Be', questa è la tua versione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA