Belen, il fuori di seno a Tu si que Vales mette in imbarazzo i giudici

Belen fuori di seno a Tu si que vales. Ieri sera la showgirl argentina si è esibita in una performance ginnica, ma non tutto sarebbe filato liscio. I giudici stavano valutando la prova di due campionesse di body building, che avevano appena sollevato un bilanciere da 70 chili. Maria De Filippi chiede a Rudy Zerby di provare a sollevare almeno il peso da 24 chili, ma i risultati sarebbero piuttosto scarsi. A quel punto interviene Belen e arriva l'incidente hot.

Auditel, Tu si que Vales vince la sfida degli ascolti del sabato sera
Belen fermata dalla polizia: ma lei su Instagram si giustifica così: «Serata da diva»
   
 


Il peso è un kettlebell, ovvero un attrezzo ginnico a forma di sfera con una maniglia. Zerby non sarebbe riuscito a utilizzarlo nel modo corretto e così arriva Belen. L'ex di Andrea Iannone dà prova di grande abilità con l'esercizio, ma qualcosa va storto. All'improvviso dal minidress pare sia uscito un seno. I giudici infatti urlano: «La tett***, la tett***». E la showgirl si copre e torna al posto. 



La regia ha staccato l'inquadratura, quindi a casa non si sarebbe visto molto. Ma le facce dei giudici Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby sarebbero state inequivocabili. Insomma, Belen colpisce ancora.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenica 7 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-10-2018 09:16
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti