Marlene Kuntz in concerto

Marlene Kuntz in concerto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Agosto 2017, 05:30
Alle 22 negli spazi dei Giardini Unicef di Castrignano de Greci, un altro importante appuntamento del “Kascignana Music Fest”, il festival che abbraccia la musica del territorio e quella del mondo: stasera il rock dei Marlene Kuntz, che portano nella città grika tutta l’energia del loro tour estivo 2017. Cristiano Godano e compagni presenteranno i principali brani della band che ha fatto la storia del rock italiano in un live celebrativo del secondo album della loro carriera, “Il Vile”, pubblicato nel 1996.
La manifestazione avrà inizio a partire dalle 18.30 con il dibattito “Parliamo della buona accoglienza”, nei Giardini Unicef “Aylan Kurdi”. A partire dalle 18.30 sarà possibile partecipare al laboratorio di Ecocirco, dedicato ai più piccoli, curato dagli operatori Chiara De Pascalis e Umberto Cataldo. Al termine dell’incontro andrà in scena lo spettacolo di Teatro dell’Oppresso a cura di Massimiliano Bozza. A seguire la proiezione del documentario “C’è di mezzo il mare” del regista Giuseppe Pezzulla.
Infine il concerto dei Marlene Kuntz che verrà aperto dal coro dei rifugiati “Made in World” composto da giovani rifugiati e richiedenti asilo. La serata si concluderà con il djset di Filippiakos from Ballarock.
L’ingresso è gratuito. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA