Cecchi Paone e il presunto flirt con l'ospite di Pomeriggio 5

«Si dice che Cecchi Paone abbia avuto una storia con lui. Ma...». Il rumor a Pomeriggio 5
«Si dice che Cecchi Paone abbia avuto una storia con lui. Ma...». Il rumor a Pomeriggio 5
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Novembre 2018, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 13:23
Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone nell'occhio del ciclone. A Pomeriggio 5 si è tornati a parlare del reality condotto da Ilary Blasi e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi avrebbe tirato fuori un'indiscrezione. Secondo il giornalista, ci sarebbero state voci di un presunto flirt tra Cecchi Paone e un volto noto di Canale 5. Ma Alessi vuole che a raccontare la storia sia Roger Garth, il modello opinionista di Barbara D'Urso.

Asia Argento, «Fott**i tro**a», parole grosse con la mamma dopo la foto del bacio con Corona
Carlo d'Inghilterra, la confessione choc: «Sposare Diana fu un errore enorme»

Ecco cosa avrebbe detto Garth: «Quando facevo Marchette (il programma di Piero Chiambretti, ndr) uscirono voci su una presunta storia tra me e Cecchi Paone. In realtà siamo usciti solo per lavoro». Alessi però avrebbe continuato a stuzzicare il modello. «Forse Cecchi Paone ha frainteso», avrebbe scherzato, facendo un presunto doppio senso con il titolo del programma di Chiambretti.



Giulia De Lellis e Irama fidanzati ufficialmente: ecco la notte di passione con i baci "rubati"

Ma Barbara D'Urso ferma il siparietto: «Mi dissocio da queste battute». E si torna a parlare di Grande Fratello Vip. Dalla marchesa a Walter Nudo, tutte le news sull'ultima diretta. Il capitolo Alessandro Cecchi Paone è chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA